Lo studio opera nel campo della grafologia giudiziaria e della consulenza grafologica peritale offrendo il suo servizio a tribunali, procure, studi legali, notai, istituti di credito e singoli privati.
Le perizie grafiche sono dirette a soddisfare esigenze dimostrative per accertare l’autenticità e/o la paternità di assegni, cambiali, lettere anonime, testamenti, documenti e scritture private di vario tipo.

La fiducia accordata allo studio anno dopo anno da enti come le Procure della Repubblica (Padova, Venezia, Treviso, Verona, Vicenza), i Tribunali e i Nuclei Investigativi costituisce quel valore aggiunto di affidabilità oggi tanto ricercata per compiti così delicati e importanti per i clienti.
Lo studio collabora inoltre con ditte e laboratori di fama nazionale e internazionale, leader nel campo della strumentazione d’indagine tecnica, come la Forinst.

Ogni perizia grafica viene effettuata utilizzando le strumentazioni più moderne nella scienza forense e le tecnologie più avanzate presenti sul mercato per l’esame di documenti e scritture.

Lo studio si occupa anche di: Tutti i servizi offerti si contraddistinguono per passione, professionalità e dedizione verso la grafologia intesa come scienza a servizio dell’uomo.